Come Scegliere un Abito da Cerimonia per le Ragazze?

Ti piacerebbe avere un partito? Vuoi essere il più affascinante stella a una festa? O scegliere un vestito da festa elegante per il tempo importante nella vostra vita. Se è così, come scegliere un vestito diventa una cosa importante. Ci sono alcuni consigli per scegliere un vestito aderente per voi alla festa successiva. Ci sono tre parti principali per scegliere un vestito aderente.

Abiti da cerimoniaAl primo, si deve scegliere una corretta scollatura del tuo vestito secondo la vostra figura perché i nostri occhi si fermano sopra la vita a prima vista. Ci sono nove diversi scollature. Il primo è off-the-spalla che è molto adatto per la maggior parte di sesso femminile. Ma lo stile non si adatta per chi ha le braccia grassocce e le spalle larghe. Se vi è solo braccia grassocce o le spalle larghe, non c’è nulla di cui preoccuparsi come il ritratto di stile può nascondere le parti schifoso.

Questo stile è simile con l’off-the-spalla, ma non va bene quello senza clavicola prominente. Il terzo stile è SWEETHEART che è una grande scelta per la figura grassoccia. Al contrario, lo stile SABRINA / Bateau non va bene per la figura grassoccia e seni. È lavori hanno maniche o non per questo stile. Lo stile HALTER / Highneck ha una bretella che è intorno al collo e in forma per le spalle larghe. C’è uno stile classico scollatura, che è adatto per diverse figure. Questo è lo stile Scoop. Il V-COLLO non va bene per la B o C seni. Lo stile più popolare è senza spalline, che ha buoni effetti visivi per le ragazze con seni paffuto.

In secondo luogo, si dovrebbe scegliere la forma del vestito da cerimonia. Ci sono quattro diverse forme di abito da cerimonia: Ball-abito, Impero, A-Line / Princess, guaina. Il Ball-abito è lo stile più tradizionale che ha una forma sottile sopra la vita e le perdite metà parte inferiore. La caratteristica di Empire è gonna a vita alta e sembra più snello di Ball-abito. L’abito principessa si presenta come la lettera “A”. Se si dispone di un sottile e grande forma, è possibile scegliere la guaina che lasciate che il vostro dito appendere fuori e si presenta come una sirena.

Abiti da cerimonia

La lunghezza del vestito è anche molto importante quando si sceglie un vestito. In generale, ci sono sette diverse lunghezze di vestito. C’è primo è lunga fino alle caviglie e vestito sottile stile che raggiungono le caviglie. Questo abito ha una forte domanda per le scarpe. La seconda è la lunghezza Ballet che ha aspetto grazioso e leggero e mostra la bella personalità. L’abito lunghezza della coda in stile adatto per la tomba e bellissime occasioni. Il quarto è la combinazione di mini-abito e la forma finale in stile, che è vestito per le occasioni semi-formale e casual. Il quinto lunghezza raggiunge il vitello ed è una buona scelta per le ragazze petit. La sesta quello appena raggiunto al ginocchio che è leggero per adattarsi occasioni casual. La lunghezza Mini è uno stile di moda molto. Se hai le gambe sottili, il mini vestito è la scelta migliore.

Save

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *