Il modo giusto per misurare la taglia del reggiseno

Imparare la taglia del reggiseno accurata dovrebbe essere il primo passo quando lo shopping per un reggiseno o un pezzo di lingerie. Purtroppo, circa l’80 per cento delle donne non sanno la loro taglia di reggiseno accurata. Nella maggior parte dei casi, semplicemente non sanno come misurare correttamente. Quindi, se la taglia del reggiseno sembra essere sempre un po ‘fuori – o il ferretto è troppo grande o le cinghie sono troppo stretti – leggere qui sotto per contribuire a dare i vostri “signore” il tipo di comfort e sostegno che meritano. Ricordate, proprio come il vostro peso corporeo, la dimensione del petto oscilla, quindi se non sono stati misurati in un po ‘, ora è il momento di farlo!

È possibile misurare la dimensione del petto con un reggiseno acceso o spento: Basta assicurarsi che il reggiseno che indossi non ha alcuna imbottitura extra. Avrete bisogno di un misuratore a nastro (o una stringa e righello) e magari un amico fidato o confidente che può aiutare con il processo:

Reggiseno
1) Per trovare la dimensione del gruppo, posizionare il metro direttamente sotto il seno e misura intorno la gabbia toracica. Assicuratevi che sia accogliente, abbastanza stretto che si ottiene una misurazione accurata, ma non si vuole soffocare da soli. Ricordate che questa misura è correlato con l’elastico che gira intorno al petto, quindi c’è un po ‘di spazio per lo stretching, ma non molto! Se il numero che si ottiene contiene una frazione, si può scartare la frazione: Quindi, un 32,5 sarebbe un 32.

2) Prendere quel numero e aggiungere cinque ad esso. Se il numero finisce per essere un numero dispari, poi arrotondare. Ad esempio, si aggiungono cinque a 32 e si ottiene 37, quindi si è più probabile un 38. Ora si conosce la dimensione del gruppo preciso.

3) Prossimo misura intorno al vostro bustline (il punto in cui il petto è il più grande). Questa è una misura più sciolto. Si desidera che il nastro di misura per adattarsi liberamente intorno al petto senza applicare alcuna pressione a tutti. Questa è la dimensione del busto; diciamo che si tratta di un 41 (a scopo dimostrativo).

Reggiseno
4) Poi, sottrarre la dimensione del gruppo dal formato del busto. Ad esempio, la differenza tra 41 e 38 è di tre (41-38 = 3). Questo numero determina la dimensione della tazza. Generalmente, con ogni pollice, la dimensione della tazza sale una lettera:

– 1 pollice = Una tazza

– 2 pollici = coppa B

– 3 pollici = coppa C

– 4 pollici = coppa D

– 5 pollici = coppa DD

– E così via…

Secondo il grafico qui sopra, un formato del busto di 41 e una dimensione di banda di 38 farebbero una dimensione 38C reggiseno. E ‘così facile!

Ora che conoscete il vostro formato, tutto ciò che dovete capire è che colore, materiale o stile che si desidera – e questa è la parte più difficile. Buona fortuna shopping!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *